Caratteristiche della Cabel Energy
Cabel Energy è specializzata nella produzione di quadri elettrici e di automazione, di impianti elettrici, di cogenereazione e fotovoltaici, nei settori industriali e dei servizi di medie e di grandi dimensioni, settore dove vanta esperienza più che decennale e know-how sempre aggiornato....» leggi tutto
Quadri GE
Cabel Energy progetta e realizza quadri per il comando e controllo, con logica a microprocessore, di gruppi elettrogeni fino a 2500KVA, automatici o manuali, per servizio continuo, di emergenza o per cogenerazione....» leggi tutto
Partners
NOVITÀ: il blog Cabel sul Monitoraggio Fotovoltaico
 
Sviluppo Software
Grazie alla professionalità ed all'esperienza del nostro gruppo di lavoro siamo in grado di realizzare soluzoni applicative su misura per i nostri clienti.
Siano esse applicazioni web, client/server, legacy o embedded il nostro approccio allo sviluppo software consente di ottenere risultati sin dalle prime fasi.
Cerchiamo sempre di dividere il progetto complessivo in moduli più piccoli da realizzare in step successivi dando così al cliente dei risultati tangibili e verificabili in minor tempo, consentendo un miglior controllo di cio' che stiamo realizzando, senza perdere comunque la visione complessiva dell'intero progetto.
Il ciclo di vita di un'applicazione da noi sviluppata prevede sempre la verifica con il cliente dei risultati ottenuti e della rispondenza tanto ai requisiti iniziali quanto a quelli eventualmente emersi nel corso della realizzazione.
I linguaggi di programmazione utilizzati vanno dal c al Java, dal php al flash, dal c al visualbasic, le tecnologie utilizzate spaziano dalle jsp alle portlet, dai db relazionali proprietari a quelli opensource, dal framework .net di microsoft alle implementazioni j2ee.
In genere tentiamo di consigliare il cliente sull'utilizzo di tecnologie opensource, ma di ampio utilizzo e di certa validità, ma non siamo certamente preclusi all'utilizzo di prodotti proprietari leader di mercato eventualmente già adottati.
code by www.softhare.it