Chi Siamo
Sotto una unica amministrazione sono raccolte tutte le divisioni, che si occupano delle diverse lavorazioni con la stessa attenzione alla qualità e lo stesso orientamento alle persone....» leggi tutto
Quadri di Distribuzione
Cabel Energy progetta e produce quadri di distribuzione secondaria fino a 1600A e 150KA di corrente di corto circuito, massimo in forma 2, con accessibilità frontale o posteriore, con apparecchi fissi od estraibili, grado di protezione esterno fino a IP 54, colorazioni ral a scelta e personalizzazioni varie....» leggi tutto
Partners
NOVITÀ: il blog Cabel sul Monitoraggio Fotovoltaico
 
Sviluppo Hardware
Prendiamo in considerazione anche semplici idee e cerchiamo tramite nostri suggerimenti di realizzare il vostro scopo.
STUDIO
In questa fase analiziamo la fattibilità del progetto, sia da un punto di vista pratico (ingombri, materiale,etc) sia da un punto di vista economico (reperimento componenti, costo scheda, etc).
PROGETTO
Il progetto è la fase nella quale il lavoro comincia a prendere forma su carta, vengono disegnati schemi elettrici, eventuali cablaggi esterni e vengono definite le caratteristiche che deve avere la scheda.
MASTER
Una volta definito tutto il “progetto” si passa alla masterizzazione che prevede: il dimensionamento delle piste a seconda del carico da sopportare e delle distanze di sicurezza, la disposizione dei componenti e della scheda ed eventuali sagomature ed ingombri per l'alloggio dentro lo chasses.
FIRMWARE
Le funzioni della scheda vengono stese ed analizzate, in base ad esse viene creato il software necessario al microprocessore per comandare l' hardware allo scopo richiesto.
PROTOTIPO
La scheda elettronica ha preso forma fisica ed è pronta per essere testata oltre che in laboratorio anche sul campo di lavoro, sul quale potrà essere analizzata ed eventualmente messa a punto per renderla il più efficiente possibile. PRODUZIONE Al momento in cui il prototipo ha superato i test da noi e da voi richiesti è pronto per la produzione industriale nelle quantità e nei lotti prestabiliti.
code by www.softhare.it