Dove Siamo
Cabel Energy ha sede nella nuova zona industriale di Gonars (UD), dove ha realizzato una struttura produttiva specializzata in grado di soddisfare il cliente nelle sue specifiche necessità, di garantire le migliori soluzioni tecniche sia in fase di progettazione che in fase di costruzione....» leggi tutto
Automazioni Industriali
Cabel Energy è in grado di offrire soluzioni nell’ambito dei controlli industriali, dell’automazione e della robotica industriale in genere, ma in modo specifico per quanto riguarda le applicazioni speciali...» leggi tutto
Partners
NOVITÀ: il blog Cabel sul Monitoraggio Fotovoltaico
 
Impianti e Quadri per il Fotovoltaico
    Cabel Energy progetta e realizza impiani fotovoltaici di ogni tipologia, secondo le esigenze e disponibilità dell'utente grantendo assistenza e manutenzione anche dopo la installazione:
  • impianti dedicati al fabbisogno familiare, impianti per l'industria, specifici per la rivendita dell'energia;
  • impianti a terra fissi od orientabili;
  • impianti a tetto ed a facciata;
  • impianti innovativi, a riflessione, combinati termici/elettrici, etc.
LA QUADRISTICA
    Cabel Energy realizza in proprio anche tutta la quadristica relativa agli impiantifotovoltaici:
  • QUADRI DI CAMPO per il sezionamento e la protezione della sezione in corrente continua all'ingresso dell'inverter, con fusibili estraibili modulari, scaricatori di tensione, completi di indicazione di guasto a terra.
  • QUADRI DI PARALLELO VCC che si rendono necessari quando più stringhe devono essere canalizzate nello stesso ingresso del convertitore CC/CA, con eventuali interruttori magnetotermici opportunamente dimensionati.
  • QUADRI DI PROTEZIONE USCITA INVERTER destinati alla protezione dell'uscita dei convertitori CC/CA e costituiti da uno o più interruttori magnetotermici, secondo il numero degli inverter, bipolari in sistemi monofase o quadripolari in sistemi trifase con curva di intervento e caratteristiche dimensionate in base all'impianto. E' possibile dotare i quadri uscita inverter di scaricatore di protezione da sovratensione.
  • QUADRI INTERFACCIA RETE necessari per convogliare le uscite dei quadri di protezione inverter su un unica linea, per poi essere interfacciati alla rete elettrica. I quadri di interfaccia rete vengono dotati di dispositivo di protezione elettrica completo di contattore o interruttore motorizzato di interruzione della linea di produzione con la rete elettrica di fornitura.
 
Visiata il sito CABELVIEW.IT
il nostro sistema di monitoraggio online degli impianti fotovoltaici
code by www.softhare.it